BENVENUTI NEL SITO DELL'ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO CARITAS SALESIANI DA 30 ANNI PUNTO DI PROSSIMITA' AL SERVIZIO DI TUTTA LA COMUNITA'

Il centro resterà chiuso dal 15 al 22 agosto
dal 27 luglio al 29 agosto il centro sarà aperto solo al mattino: 9-11:30

blinking!
Destina
Il tuo 5 per mille 2016

Rapporto di Attività 2019

VCS Magazine
Giornalino CaritasSal

e CasaSiDice

Progetti Condivisi

Foto Albums
donAgostino

Il nostro amato Parroco, don Agostino, ci ha lasciato per la casa del Signore

Quando incontri per la prima volta Don Agostino capisci immediatamente di che “pasta” è fatto l’uomo: autorevolezza e disponibilità insieme, ed entri subito in relazione con un dialogo aperto e franco. Da ormai 9 anni Don Agostino è il Parroco di una comunità che conta 18.000 abitanti. Incontriamo Don Agostino in un giorno simile ad altri con il tempo che scorre veloce, tra telefonate, visite e programmi da rispettare, ma rivela la calma e la pacatezza di un padre benevolo .

continua a leggere

I nostri Progetti

I nostri Servizi

Dalla STAMPA
Dona il tuo 5°% della tua dichiarazione dei redditi alla Associazione Volontariato Caritas Salesiani ONLUS.
CF 94535700150 - Sostieni i nostri progetti di aiuto.